PROBIKE TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

♥♦♣♠POKER LIVE♥♦♣♠

2 partecipanti

Andare in basso

♥♦♣♠POKER LIVE♥♦♣♠ Empty ♥♦♣♠POKER LIVE♥♦♣♠

Messaggio  iena Mar Dic 09, 2008 12:06 pm

finalmente si è svolta sab. sera la 3ª poker live! Very Happy
il tavolo era da 8, noi in 4 ci stavamo stretti, Shocked abbiamo dovuto districarci tra carte, fish, birre, patatine, dolcetti ecc.... pirat
la 1ª ora è stata molto equilibrata, ma poco dopo il 1° ad uscire è stato il pisolo, che però (dopo aver aperto il portafoglio) è potuto rientrare.
dopo quasi 2 ore di gioco è nuovamente la volpe che mette uot definitivamente il pisolo (e pensare che pisolo è un pro Cool )
poco dopo mette in ginocchio pure la gazzella, scratch
passa un'altr mezzora e si ribalta la situazione, la gazzella dopo alcune mani di fortuna elimina la volpe! tongue
ora mi trovo testa a testa con la gazzella che ha + fish di me, passano varie mani, ma quando sento quella giusta lo attacco con tutto, cherry
lui sta li scratch ............. pensa Question ............ e poi si butta What a Face : "ALL-IN", giriamo le ultime 2 carte e finalmente lo spenno x bene!!!
gli resta poco, ma super-iena non perdona king
che goduria vedere tutte le fish sul tavolo nelle mie mani lol!
iena
iena
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.11.08
Età : 52
Località : Poncaral City

https://probiketeam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

♥♦♣♠POKER LIVE♥♦♣♠ Empty Re: ♥♦♣♠POKER LIVE♥♦♣♠

Messaggio  Pisolo88 Gio Dic 11, 2008 2:07 am

iena ha scritto:finalmente si è svolta sab. sera la 3ª poker live! Very Happy
il tavolo era da 8, noi in 4 ci stavamo stretti, Shocked abbiamo dovuto districarci tra carte, fish, birre, patatine, dolcetti ecc.... pirat
Ebbene si Sad la iena non ci ha fatto fare una bella figura Embarassed
Però come lui stesso ammette, prima ci invita a casa sua Laughing, ci fa ubriacare drunken,ci riempie di schifezze cyclops e poi ci sfila in portafoglio Twisted Evil
e no iena e poi quello stile di gioco super super tigh denunciato più volte dalla gazzella.... nemmeno fossimo alle WSOPE, per capirci meglio è come fare una gara in mtb tra amici con ruotine strette stando sempre dietro a ciucciare aspettando la volata...... lol! lol! lol!

A parte gli scherzi la prossima volta lo facciamo a casa mia, ci sarà da aspettarsi il risultato positivo per la volpe, in questa serata ha fatto delle giocate davvero pregievoli specialmente quando mi ha cacciato fuori Evil or Very Mad.
Io cercherò di rimediare alla figura da jocolor che mi avete fatto fare sembravo un pugile che pigliava botte a destra e a manca What a Face
Alla prossima bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Pisolo88
Pisolo88

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.11.08
Età : 50
Località : Brixia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.