PROBIKE TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!!! Non solo bike !!!

2 partecipanti

Andare in basso

!!! Non solo bike !!! Empty !!! Non solo bike !!!

Messaggio  Pisolo88 Gio Nov 27, 2008 3:08 am

Ciao a tutti mi presento,
sono Pisolo88, a dire il vero io e la mtbike non abbiamo un bel rapporto (è in garage buca da più di un anno) Rolling Eyes
comunque mi appassiona seguire i commenti settimali riguardanti le gare dei probikeiani perchè sono sempre ironici, feroci e graffianti degni della miglior puntata di zelig. Laughing Laughing Laughing

A questo branco di bikers mi avvicino durante la stagione invernale, quando mollano il triciclo per salire sui gokart cheers allora si che mi diverto ad affumicare il nostro administrator iena71 che mi ciuccia la marmitta Razz

Oppure durante le serate a tavolo verde affraid con la banda f.lli Rossetti impegnata a CALL RAISE ed ALLIN, anche se a dire il vero il tavolo più che fiches è pieno di patatine birre pizzette (la sana alimentazione del probikers) pig pig pig

Lode lode lode a Superzancaman, king ho letto della tua epica impresa nella loscabike sbaragliando la concorrenza contro ogni pronostico facendo capire a tutti chi è il supereroe. complimenti!! cheers
Pisolo88
Pisolo88

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.11.08
Età : 50
Località : Brixia

Torna in alto Andare in basso

!!! Non solo bike !!! Empty goooo kart

Messaggio  iena Gio Nov 27, 2008 1:03 pm

ei ei ei pisolo è vero capperi!
tra una cosa e l'altra ci stavamo dimenticando dei 4 ruote, di solito è stefano che si prende la briga di organizzare tutto, ma visto l'ultima volta che ha appoggiato le natiche sul gookart (su 10 piloti lui è finito 7° Embarassed Sad )penso che non ne vuole + sapere Laughing Very Happy Laughing
iena
iena
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.11.08
Età : 52
Località : Poncaral City

https://probiketeam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

!!! Non solo bike !!! Empty Re: !!! Non solo bike !!!

Messaggio  gazza Mar Dic 02, 2008 11:18 pm

cari fratelli poncaralesi credo che la loscakart ormai sia diventata una storia del passato ,se cambiate nome ci faccio un pensierino.

gazza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

!!! Non solo bike !!! Empty Re: !!! Non solo bike !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.