PROBIKE TEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

commento losco 23/11/2008

2 partecipanti

Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty commento losco 23/11/2008

Messaggio  iena Ven Nov 28, 2008 3:26 pm

percorso da 7,9km da ripetere 3 volte:
pronti via subito al massimo la gazzella e la iena che staccano tutti x qualche decina di m. ma subito riacciuffati dal pitbul e tutta la probike, dopo qualche scatto restano in 7 al comando e dietro si staccano daniele e luca Sad finiscono il 1° giro e come al solito mauro non ha ancora messo la faccia davanti(bisogna avare un bel muso) Embarassed
nel frattempo un affaticato rossetti stranamente si stacca (amici ascoltatori se vi dico che ha corso con la biammmmortizzata ci credete? ........... eeeee si si è proprio così, una volpe allegria scratch ) resta in corsa ancora x qualche km losco ma poi abbandona la sfida Crying or Very sad
la 1ª salita del 2° giro flavio scatta e resta attaccato solo le iena prendono 20m. di vantaggio dietro sembrano un po affaticati ma il pitbul e giò dopo poco li riprendono ovviamente la sanguisuga è li mentre il marni fatica ma stringe i denti verso fine 2° giro entrano in un tratto mezzo infangato e la iena perde contatto Question si stacca 30m Neutral che poi diventano 50 Shocked e poi 100 Sad
davanti sono bestie inferocite sembra una gara ad esclusione di colpi, finiscono il 2° giro e sono in 5 davanti a tirare (anzi 4)!
Embarassed cat cat cat cat
da qui in poi il commento è del zanca (da notare che mauro montava 2 ruote da crono) affraid
Inizia il terzo giro : pitbul, Zanca, Forti,Marniga,sanguisuga . Alla prima salitella zanca scatta guadagna 10 metri ma il gruppo tiene duro e non molla con sangui in coda Embarassed . giò tenta l'allungo ma viene ripreso subito, sangui è in coda Embarassed . poco dopo è ancora zanca e il pitbul che tentano la fuga ma sono subito ripresi, sangui in coda Embarassed Shocked . Al rettilineo prima di immettersi nel vigneto il Sanguisuga emerge dalle acque Shocked Embarassed Shocked cercando di entrare per primo nel vigneto(senza ritegno); il pitbul e Forti reagiscono ma nel fango zanca e il pitbul sono in difficoltà, marni alla prima curva sprofonda nel fango e si stacca Sad . giò prende qualche metro sul pitbul ma in cima alla salita zanca prende la sangui; il Sanguisuga intanto si mette in coda e per l'ennesima volta (maledetto ciuccione) e zanca chiude il buco prima sul pitbul poi su forti What a Face .
a 800m. dall'arrivo un uccellino in cielo canta a squarciagola ♫ VAI SUPERZANCAMAN♪♪. Quattrocento metri di volata solitaria tre atleti alle sue spalle (con lui c'è sector Very Happy ) con il Sanguisuga non in grado di succhiare Very Happy Laughing Very Happy ; Del Bono non riesce a capacitarsi della situazione Evil or Very Mad Forti non crede ai suoi occhi Shocked ; solo i F.lli Rossetti esultano per il grande Zanca cheers cheers che in questo momento taglia il traguardo! king king king


allora superzancaman siamo in diretta a chi la dedichi questa vittoria:
grazie grazie grazie F.lli rossetti, questa vittoria è dedicata a voi!!!


ha qualcosa da dichiarare x sul suo passato e futuro?
Per quanto riguarda il passato ho passato momenti belli e brutti ;ho dato tanto per la squadra e risultati buoni. Ma credo che ognuno di noi debba seguire la propria strada :emozioni e stimoli nuovi!

dopo questo risultato riuscirà ad essere il capitano indiscusso nella superbike?
Dopo aver battuto un ottimo Forti, un due-volte campione losca-bike come il Pitbull e un Sanguisuga (a dir poco un po'invecchiato affraid cherry ), penso proprio di si!

tutte le altre edizioni della loscabike il suo risultato è sempre stato scadente,
cos'è successo dentro il suo io? cos'à fatto scattare tutta questa potenza esplosiva?
Dopo aver mangiato la polvere per tutte le scorse edizioni per fare da gregario ai mie compagni, stavolta ho voluto dimostrare all'alta dirigenza la mia superiorità e soprattutto ho voluto far vedere chi hanno lasciato andar via :
una gazzella vincente!...e per questo li ho bastonati

siamo sicuri che la superbike non le ha passato qualche sostanza illecita x farsi pubblicità?
L'unica sostanza illecita che ho provato : IL SANGUE VIVO DEI FRATELLI ROSSETTI!!!!!

Vorrei aggiungere altre due parole : ma Volta e Bianchetti hanno gareggiato nella Loska 2008?????????
THE END, PROBIKE!


attenzione SUPERZANCAMAN®️ è un marchio registrato ogni abuso è perseguibile ai termini di legge!
king king king king king king king king king king king king king king king
iena
iena
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.11.08
Età : 52
Località : Poncaral City

https://probiketeam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty commento

Messaggio  delbono Mer Dic 03, 2008 12:02 am

abbassa il volume...abbassa il volume...
ricordati queste parole :
l'uccellino canta,
l'aquila vola!![/u]

da <<PIT BULL>>

delbono
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty Re: commento losco 23/11/2008

Messaggio  iena Mer Dic 03, 2008 12:42 am

pitbul mi stupisci con queste affermazioni così graffianti, diglielo a quello che tu ne possiedi 2 di trofei king king

però preparati,la gazzella sai che non è capace di star zitto sicuramente controbatterà alla sua maniera cherry

certe volte quando mi prende di mira è talmente pesante che mi sembra di aver attaccato un castorino ai gioielli tongue
iena
iena
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 22.11.08
Età : 52
Località : Poncaral City

https://probiketeam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty losca

Messaggio  sanguisuga Mer Dic 03, 2008 2:00 pm

ne riparleremo nella stagione 2009 , il team probike è ancora + motivato a far bene

sanguisuga

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty Re: commento losco 23/11/2008

Messaggio  gazza Mer Dic 03, 2008 11:25 pm

x il pit bul: hai visto come mi muovo bene nel mio territorio? Almeno qui non puoi competere perchè le gazzelle non si fanno sottomettere da nessuno, nemmeno dalle aquile!!!

gazza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty sito!!!

Messaggio  delbonom Mer Dic 03, 2008 11:34 pm

ricordati ke qnd l'aquila ha fame le gazzelle se le
porta via subito!!!
ride bene ki ride ultimo!!!
Very Happy
l'aquila adesso e a dieta
e gli mancano le ali!!! Razz

delbonom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commento losco 23/11/2008 Empty Re: commento losco 23/11/2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.